ATTIVITà CARABINIERI
Continua l'operazione di controllo del territorio dei Carabinieri di Fasano
Durante i controlli per il contenimento della diffusione del Covid19, i Carabinieri della compagnia di Fasano hanno denunciato un 35enne di origini albanesi per guida in stato di alterazione psicofisica e un 37enne per detenzione di sostanze stupefacenti

Fasano - I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Fasano, nell'ambito di controlli per contenere la diffusione del virus Covid-19, al termine degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà un 35enne di origine albanese residente a Monopoli, per guida in stato di alterazione psicofisica da alcool. In particolare, l'uomo, nella serata di ieri, è stato sorpreso alla guida della sua autovettura in evidente stato di alterazione psicofisica. Sottoposto alla prova dell'etilometro, è risultato positivo con tasso alcolemico superiore al limite consentito, con conseguente ritiro della patente di guida e affidamento del veicolo a persona idonea alla guida.
Inoltre, al termine degli accertamenti, hanno segnalato alla Prefettura di Brindisi un 37enne Cisternino, per detenzione per uso personale di sostanza stupefacente. In particolare, l'uomo nella serata di ieri in una contrada del luogo, è stato trovato in possesso di un “cilum” intriso di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”, del quale aveva tentato di disfarsi alla vista dei militari. Nel medesimo contesto, il 37enne e i suoi due accompagnatori di 24 e 21 anni di Cisternino, sono stati sanzionati amministrativamente per la violazione delle misure di contenimento della diffusione del Covid-19, per essere stati sorpresi fuori dalle proprie residenze, senza comprovate necessità.
di Redazione
12/05/2020 alle 04:57:37
Leggi anche:
Attualità
9ª edizione di "O-maggio all'Infanzia": un mese di eventi per crescere e sognare insieme a Fasano
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela